
Un buon Avellino mette in difficoltà la Cremonese dell’ex Tesser, ma non trova il gol e non va oltre il pareggio (0-0). Ecco le pagelle dei biancoverdi.
[tps_title]DIFESA[/tps_title]Radu 6,5: la Cremonese non è particolarmente pericolosa e l’estremo difensore è bravo a farsi trovare pronto in tutte le circostanze. Ottimo l’intervento in controtempo sulla deviazione di Migliorini (22′).
Laverone 6: schierato da terzino destro, disputa una gara sufficiente in entrambe le fasi. Non soffre mai in difesa e si fa vedere con qualche buona sgroppata.
Ngawa 6,5: spostato a sorpresa al centro della difesa, il belga convince nella scelta dei tempi ed effettua qualche buona chiusura sugli attaccanti grigiorossi.
Migliorini 6: trasmette una sensazione di sicurezza per larghissimi tratti del match. Mezzo voto in meno per l’errore sugli sgoccioli del primo tempo, quando si fa scappare via Castrovilli.
Marchizza 6: non è un terzino di ruolo, ma paradossalmente convince più in progressione (due buone discese sulla fascia) che in marcatura (si perde Cinaglia al 21′). Ammonito al 54′ per un fallo su Castrovilli.






