CALCIOINTERVISTENEWSSERIE C

Avellino, Braglia deluso: “Serve reagire ma ormai è difficile recuperare sul Bari, dispiace perdere così”

Le parole del mister biancoverde dopo la sconfitta sul campo della Virtus Francavilla

Sconfitta che brucia per l’Avellino, che perde un altro scontro diretto, questa volta sul campo della Virtus Francavilla. Il mister biancoverde Piero Braglia è deluso e ha analizzato così il match nel post gara: “Primo tempo buono, siamo partiti bene. Poi abbiamo perso un po’ di misure in mezzo al campo. Dalla mia visuale non ho visto bene cosa è successo al gol, dispiace perché poi abbiamo trovato in tutti i modi di fare risultato. Purtroppo è andata male, abbiamo finito in 10 e nonostante tutto abbiamo avuto due belle occasioni. Dispiace, non si può dire che non si sono impegnati ma sono pian piano calati. Abbiamo fatto fatica, non riuscivamo ad accorciare in avanti e a produrre gioco.”

Due sconfitte negli scontri diretti nelle ultime tre partite, il Bari allunga: “Dobbiamo reagire subito, sabato dobbiamo vincere. È chiaro che è difficile recuperare 10 punti, speriamo anche di recuperare qualche giocatore perché stiamo facendo fatica. Non è facile, sicuriamo recuperiamo Dossena e poi vediamo. Mi dispiace per Matera, ad altezza campo non sono riuscito a giudicare l’intervento. Dispiace perdere giocatori in questo momento.”

Kragl titolare: “Tito aveva un fastidio al flessore ma non è per questo che non è partito titolare. Con il piede di Kragl ho pensato che in questo campo potesse dare una mano nei calci da fermo ma non è andata bene. Anche con l’inserimento di Fabio non è cambiato nulla.”

Nel finale un confronto tra squadra e tifosi: “Non sapevo del confronto, non ho l’abitudine di fermarmi. Non me ne sono accorto, sono entrato subito dentro, non so cosa si sono detti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio