Avellino Calcio, le pagelle dei biancoverdi – Ciotola elemento chiave, Sforzini determinante, Matute un leone

Tribuzzi 5,5: Gara meno brillante del solito, ma ci sta, abituati a vedere grandi prestazioni. Sostituito, esce un pò polemico e nervoso dal campo, ma sostituzione che ci sta, visto che nel quarto d’ora della ripresa il giovane esterno era calato dopo un sufficiente primo tempo, Soprattutto in fase di non possesso, l’esterno non ha aiutato la squadra quando l’Ostia Mare era in fase di pressing. Si rifarà. (dal 64′ Tomptè: 6,5 dopo tante critiche è entrato be e a gara in corsa, ottimo atteggiamento, buone ripartenze e contributo anche in fase difensiva. Di sicuro il Tomptè che vuole vedere Graziani e che vogliamo vedere tutti).
Gerbaudo 6: In un campo stretto e gara da battaglia la sua qualità si vede poco. Non disdegna la lotta quando serve e lo fa bene, anche se le sue qualità sono altre e serviranno, magari, già domenica con il Trastevere.
Matute 7: Un leone!! Il centrocampo è suo, il mediano cresce alla distanza, lotta, sputa sangue, rincorre chiunque e non disdegna di impostare. Un elemento determinante.
Carbonelli 6: Meno incisivo di domenica scorsa ma come ha detto in settimana in conferenza stampa, sta imparando anche a lottare, quando serve. Calciatore in crescita che dirà la sua fino alla fine per questi colori.