CALCIOMERCATONEWSUS AVELLINO

Avellino, le ultime dal mercato: due conferme, due partenze e tre trattative ancora in ballo

Giornata frenetica per i vertici societari biancoverdi all’opera per rinforzare la rosa biancoverde. La linea Milano-Avellino e al lavoro su più fronti. Il primo riguarda la conferma del sostituto di Biraschi. Confermata la trattativa con l’Atalanta per Berat Djimsiti che a breve sarà un giocatore dell’Avellino. Si attende la firma ma le parti sono in piena sintonia su tutto.

Confermata anche la trattativa per Salvatore Molina in arrivo sempre dalla Dea. I vertici biancoverdi hanno voluto certezze sulle condizioni fisiche del giocatore che lo scorso anno ha subito un infortunio alla caviglia e che gli crea problemi da mesi. Le visite mediche sono state superate e la società ora ha la certezza che il giocatore rientri in campo in breve tempo. Società che si era tutelata contattando l’Ascoli e intavolando una trattativa per portare in biancoverde Simone Pecorini. La conferma di Molina ha raffredato la pista e la fumata bianca ora sembra difficile.

L’Avellino si muove anche per l’attacco: i nomi che la società sogna di portare in Irpinia sono quelli di Granoche e Comi. Per il calciatore di Montevideo la trattativa è molto complessa a causa della concorrenza che in queste ore è fortissima e con tante squadre di cadetteria intenzionate a rafforzare il reparto avanzato con un parametro zero di tutto rispetto. Per l’ex attaccante biancoverde Comi la situazione è totalmente diversa: il calciatore verrebbe di corsa in Irpinia anche perchè nella sua nuova squadra è la punta è chiusa da Catellani e Lasagna. Il Carpi è intenzionato a trattenere il giocatore appena arrivato ma un prestito annuale non è da escludere.

Gli ultimi ritocchi della rosa riguardano le uscite: a lasciare l’Avellino al momento dovrebbero essere solo Rea e Sbaffo che hanno richieste da diverse squadra ma vogliono arrivare prima alla risoluzione con l’Avellino. Toscano sembra voler trattenere giocatori come D’Attilio e Soumarè che nel nuovo modulo possono risultare utili per soluzioni diverse.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio