CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

Avellino – Salernitana, il pagellone del derby

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

D’Angelo 6: al 59′ sradica letteralmente il pallone dai piedi di Odjer con tutta la grinta che ha in corpo e sfiora il gol con un buon tiro da fuori. Nel finale soffre, come tutta la squadra, e si arrende alla rimonta dei granata.

Di Tacchio 6,5: è il signore del centrocampo biancoverde. Di lotta e di governo, in mezzo al campo comanda lui. Dalla sua punizione nasce il gol dell’1-0 di Kresic. Ordinato e determinato. È un giocatore insostituibile.

Molina 5,5: in leggera crescita rispetto alle ultime partite. Offre un ottimo assist a Laverone (25′), che però il numero 27 spreca. Si procura qualche punizione e mette in difficoltà il giovane Kiyine. Ammonito al 35′. (dal 65′ Paghera 5,5: entra e dopo un minuto commette fallo. Ha sul tacco la palla del possibile 3-2, ma la spreca.)

Laverone 6: nel primo tempo sbaglia praticamente tutto. Al 25′ spreca l’ottimo cross dalla sinistra di Molina e anche da fermo commette errori grossolani. Il parziale riscatto arriva nella ripresa con la conclusione dalla distanza, deviata da Odjer, che vale il momentaneo 2-0. (dall’84’ Lasik s.v.: pochi minuti in campo per lo slovacco.)


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio