CALCIONEWSUS AVELLINO

Bari – Avellino, le pagelle dei biancoverdi: Izzillo e Micovschi spenti, bene Parisi e Albadoro. Dini perde l’imbattibilità

Terza gara in dieci giorni per l’Avellino. Dopo le due importanti vittorie contro Rende e Paganese, gli irpini scendono in campo al “San Nicola” per sfidare il Bari. La squadra di Vivarini è la seconda della classe e cerca la vittoria per provare ad accorciare le distanze dalla capolista Reggina. I lupi vogliono proseguire il cammino e mettere punti in cassaforte per chiudere il discorso salvezza. Per Capuano c’è qualche defezione in rosa a causa degli infortuni e squalifiche: non ci saranno Pozzebon, Sandomenico e Alfageme. La formazione ufficiale scelta dal tecnico biancoverde è la seguente: Dini; Laezza, Morero, Illanes; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Parisi; Micovschi, Albadoro, Izzillo.

L’Avellino non riesce a trovare il pareggio nei minuti finali del match. Dopo aver trovato il goal del 2-1 con Albadoro, i biancoverdi hanno spinto nuovamente sull’acceleratore. Peccato aver reagito troppo tardi. Gara comunque condotta dal Bari con convinzione e su due occasioni ha segnato due goal.

Le nostre valutazioni

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio