
di Massimiliano Zappella
Ecco i voti ai biancoverdi di coach De Gennaro.
MARZAIOLI 6 : Il capitano ci mette il suo come sempre, fosforo e concretezza nei momenti importanti del match, cala alla distanza come tutta la squadra.
VENTRONE 5,5 : Decisamente meglio rispetto alle ultime prestazioni, tanta buona volontà e una tripla in un momento in cui il match era ancora punto a punto, ma purtroppo Diomede gli fa malissimo.
ONDO MENGUE 6: Quarta partita di campionato e quarta partita in doppia cifra, Bruno il suo lo fa sempre. Stavolta purtroppo è meno incisivo rispetto alla vittoria di 10 giorni fa.
DE LEO 5 : Bello da vedere nei movimenti, ma purtroppo poco concreto e soffre particolarmente gli avversari come conferma il -19 di plus/minus.
LOCCI 6 : Il voto è la media tra la splendida prestazione che offre finché è in campo (voto 7) dove è di gran lunga il migliore dei biancoverdi con 16 punti e 8 rimbalzi e le due ingenuità che gli costano l’espulsione (voto 5).
BIANCO 5: Non è proprio serata per il giovane biancoverde che sparacchia dall’arco per tutta la partita, risultando dannoso per i suoi. Da apprezzare comunque come si batte a rimbalzo (7).
RAJACIC 6: Due triple in momenti importanti, bei movimenti, ma anche due sanguinose palle perse. Gioca molti minuti in un ruolo non suo e ciò lo penalizza.
PAPPALARDO s.v: 2 minuti e 2 punti.
IOVINELLA s.v: 1 minuto in campo
CHERUBINI n.e: messo k.o. dall’influenza
COACH DE GENNARO 6: Finché il suo unico vero lungo è in campo la sua squadra se la gioca punto a punto. Dopo, è purtroppo per lui, dura trovare contromisure da opporre ai più quotati avversari. Ci prova con la zona con scarsi risultati. Work in progress.






