Capuano perde la pazienza al termine di Benevento-Taranto: cosa ha fatto
Ionici ko, l'ex allenatore dell'Avellino spazientito ha preso una decisione singolare
Prima sconfitta stagionale per il Taranto di Eziolino Capuano, battuto 2-1 al “Vigorito” dal Benevento nella quarta giornata del girone C di Serie C.
Sotto di due gol all’intervallo (a segno per i sanniti Ferrante e Karic), gli ionici hanno accorciato le distanze con Antonini nella ripresa, ma non è bastato a evitare la battuta d’arresto. L’ex allenatore dell’Avellino non ha digerito bene la battuta d’arresto e nel post partita è stato protagonista di un episodio che sta facendo discutere.
Capuano dopo Benevento-Taranto: cosa è successo
Come riportato da La Casa di C Capuano non ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Dopo essere passato in mixed zone l’allenatore si è spazientito poiché costretto ad attendere che il giovane collega Matteo Andreoletti terminasse di rispondere alle domande dei presenti. Capuano così ha iniziato a esternare il suo disappunto facendosi sentire con commenti a voce alta e alla fine è andato via salendo sul pullman del Taranto.
Benevento-Taranto, Antonini in conferenza stampa
L’ufficio stampa del Taranto non è riuscito a far tornare sui suoi passi Capuano, che anche lo scorso anno ad Avellino aveva sbottato a fine gara, ma contro i suoi giocatori. Davanti a microfoni e taccuini si è presentato Matias Antonini.