US AVELLINO

Avellino senza sosta: domenica c’è il Monopoli, cosa cambierà Pazienza?

I biancoverdi hanno ripreso la preparazione, da valutare Falbo. Possibili novità

Non c’è tempo di godersi la prima vittoria in campionato. L’Avellino è subito costretto a rimettersi al lavoro per preparare l’imminente gara di domenica sera (ore 20.45), al Partenio-Lombardi, contro il Monopoli (ieri 0-0 in casa contro il Catania).

Questa mattina i biancoverdi svolgeranno una seduta di allenamento a porte chiuse, ripetendosi domani pomeriggio (alle 17), per la rifinitura. Michele Pazienza avrà solo poche ore a disposizione per capire su chi puntare per il terzo incontro in 8 giorni.

Le novità potrebbero esserci a centrocampo, dove Dall’Oglio – ieri titolare per 97 minuti – dovrebbe tirare il fiato e fare posto a Sannipoli, con Palmiero in cabina di regia e Armellino mezzala sinistra (ma occhio a Pezzella). Sulle fasce, complice l’infortunio a Falbo, non dovrebbero esserci dubbi sulla conferma di Tito a sinistra e di Cancellotti a destra.

In difesa c’è Mulé che spinge per una maglia da titolare, ma Benedetti parte ancora favorito, anche perché la difesa (0 gol subiti in 2 gare) sta dando garanzie al tecnico, che può godersi un Cionek in netta ripresa e un buonissimo Rigione. In attacco il dubbio riguarda Patierno, sempre titolare nelle prime 4 gare di campionato. Possibile il tandem Sgarbi-Marconi dal primo minuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio