NEWS

Chiosa: “Peccato per le tante occasioni sprecate”

«Nel primo tempo siamo arrivati nei venti metri con una buon facilità, nel secondo abbiamo sfiorato molte più occasioni. Unico rammarico è non aver concretizzato».

Obiettivi: «Questa gara non cambia le nostre ambizioni, peccato che queste due  gare non siamo arrivarti sei punti e conferma che in serie B non ci sono le partite facile. Contro l’Entella è una sfida contro una neopromossa che si chiude bene  e che mette in difficoltà sulle verticalizzazioni».

Difficoltà di gara: «Non abbiamo sofferto i risvolti della sconfitta col Vicenza, il pallino era in mano a noi. Giocare contro una squadra propensa più a difendere è sempre difficile. Il Varese non ha mai tirato e pertanto è ancora più difficile andare a rete».

Lontano dal Partenio: «In trasferta proviamo ad impostare il nostro gioco, cercando di attaccare in contropiede. Attaccare gli spazi è uno dei nostri punti di forza e quando trovi squadre che si difendono così è difficile».

Convocazioni in Nazionale: «Le tante convocazioni non ci stanno condizionando. Credo che i meccanismi siano abbastanza rodati».

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio