Promozione – Il Cervinara vince a Ponte e sogna i playoff

Il Cervinara di Cagnale fa sul serio e vince sul campo del Ponte. Dopo il tennistico sei a zero al Rione Mazzini seconda vittoria di fila per il nuovo tecnico. I gol che decidono la sfida li mettono a segno Pepe di testa e Stellato. Il Ponte si sveglia nel finale.

Gara vibrante nella seconda frazione. Nel primo tempo, infatti, le due squadre hanno badato più a difendersi e ripartire. La rete che sblocca il match arriva al 2′ della ripresa. Traversone di Morcone e testa di Pepe. Uno a zero. Il Cervinara si rievrsa nella metà campo avversaria e trova il gol al 55′, rete che poi deciderà il match. Discesa di Bovino sulla sinsitra e zuccata di Stellato. A dieci dal termine il rigore di Cocchiaro non cabia il risultato.

Tabellino:

Ponte:Possemato, D’Amita, Cocchiaro, Severini, Borzillo, Simone (9’ st Rafdi), Di Santo, Melillo, Morante, Feliciello (11’ st Forgiani), Iacobacci ( 22’ st Iacobaccio).

All: Di Sauro
Cervinara: Barbarino, Pace (85’ Cimmino), Morzillo (70’ Adesso), Curcio, Pepe, Clemente M., Cioffi S., Di Maio, Morcone (50’ Garzone), Stellato, Bovino.

All: Cagnale
Arbitro: Mautone di Napoli, assistenti: Taglifierro e Cecere di Caserta
Reti: 47’ Pepe, 55’ Stellato, 80′ Cocchiaro

Ponte – Il Cervinara di Cagnale fa sul serio e vince sul campo del Ponte. Dopo il tennistico sei a zero al Rione Mazzini seconda vittoria di fila per il nuovo tecnico. I gol che decidono l sfida li mettono a segno Pepe di test e Stellato. Il Ponte si sveglia nel finale.

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.