
Il primo tempo è terminato fra Palmese e San Tommaso. Nei primi minuti la squadra ospite ha subito ingranato la marcia giusta. Sabatino ha sbagliato un goal. Per ben venti minuti i grifoni hanno fatto tanto possesso palla e hanno gestito quasi tutte le azioni.
Al 25′ è arrivato il goal della Palmese con Tiboni. Dopo dodici minuti, i padroni di casa hanno raddoppiato con un calcio di rigore. Landi ha commesso un fallo ingenuo nella sua area e il direttore di gara ha assegnato il penalty. Dagli undici metri è andato Misale, che non ha sbagliato. A tre minuti dalla fine della prima frazione, Sabatino ha accorciato le distanze.
Nella ripresa il San Tommaso ha iniziato molto bene. I grifoni, sin da subito, hanno imposto il proprio gioco offensivo. Al 43′ su un calcio di punizione Colarusso ha rimesso la partita in parità. Moffa al 91′ porta il San Tommaso in vantaggio. Al 94′ triplice fischio. I grifoni superano in classifica il Roccella, sconfitto dall’Acireale, e si ritrovano con venti punti nella zona play – out.