NEWS

Pronti a ricominciare

Lunedì 26 – ore 16,30 raduno al Del Mauro e da martedì via alla preparazione.

Ufficialmente ai nastri di partenza la stagione per la Sidigas HS Avellino. L’intera dirigenza accoglierà giocatori e staff tecnico in un incontro che servirà a prendere contatto con l’ambiente e ad illustrare obiettivi e regolamenti messi a punto dalla società.

Le fatiche vere e proprie della preparazione cominceranno martedì, quando la squadra si dividerà tra il palazzetto dello sport e le strutture del Country di Picarelli (Av) per il potenziamento muscolare in sala pesi e piscina. Unici assenti giustificati saranno l’opposto Bencz ed il centrale Diamantini, il primo in attesa di una convocazione per i campionati europei, il secondo  reduce dal successo con la maglia della nazionale juniores di Bonitta sul Venezuela.
Nel frattempo già definito il calendario di massima delle amichevoli precampionato della Sidigas-Hs Avellino: la prima gara si terrá il 14 settembre a Molfetta (A1), l’esordio non ufficiale tra le mura amiche avverrà il 22 settembre contro Sora (A2), mentre il 28 e 29 settembre ci sará spazio per il quadrangolare del memorial “Giancarlo Imbimbo”, a chiudere il cerchio il 6 ottobre l’amichevole di ritorno in quel di Sora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button