RENZULLI S.MICHELE: Della Rocca G. , Alfieri (40’pt De Stefano M.), Covelluzzi, Fiume (19’pt Cataldo), Caravano, Centrella, De Stefano F. (20’st Della Rocca), Schettini, Tirelli, D’Acierno, Piscopo.
A DISP: De Vita, Vignola, Iallonardo, Dello Russo.
ALL: Picariello.
SAN TOMMASO: Florio, Avallone, Tucci, Liguori, Romano, Bisogno, Ripoli, Pesce (35’st Capone), Peluso (20’st Guerriero), Rapolo (28’st Landi), Andrita.
A DISP: Tornatore, Moffa, Di Cairano, Lenguito.
ALL: Silvestro.
MARCATORI: 1’pt Tirelli (S.M.), 4’pt Caravano (S.M.), 18’pt Pesce, 32’pt Pesce, 38’pt Avallone, 18’st Ripoli, 31’st Ripoli
ARBITRO: Fabio Alborelli di Ercolano. Assistenti Maglio e Nappo di Torre del Greco.
NOTE: Si gioca al Comunale di Serino. Ammoniti Fiume e Caravano per il San Michele, solo Romano per il San Tommaso. Espulsi Centrella (doppia ammonizione) e Tirelli (fallo di reazione) per il San Michele. Per il S.Tommaso espulso Florio (per veementi proteste).
Importante vittoria dell San Tommaso. Goal e spettacolo al Comunale di San Michele di Serino. Inizio shock per il San Tommaso. Dopo 5 minuti gli uomini di Silvestro sono già sotto già di due reti. Tirelli si presenta tu per tu con Florio e lo trafigge con un preciso rasoterra. Al 4° Caravano calcia una punizione perfetta. E’ 2-0. Tripudio.
Il San Tommaso però non si arrende. Ritrova carattere, idee e gioco. E al 18° riapre la partita con Pesce. L’azione: Rapolo salta Alfieri e appoggia per Pesce che tutto solo realizza. Lo stesso Pesce realizza un goal fotocopia alla mezz’ora. 2-2. Parità ristabilita.
I biancoverdi non si fermano. Continuano ad attaccare, e completano la grande rimonta già al 38° con Avallone. Incredibile al Comunale. Il San Michele dopo essere andato avanti di due reti è incredibilmente sotto.
La seconda frazione vede il San Tommaso addirittura dilagare. Minuto 18. Rapolo serve Ripoli che insacca il 2-4. Partita che si fa nervosa. San Michele in 10 per l’espulsione di Centrella. Ma non finisce qui. L’arbitro espelle prima Tirelli per un fallo di reazione e poi anche il portiere del S.Tommaso Florio per proteste. Ultimo acuto della gara il quinto goal del San Tommaso. Ripoli realizza la sua doppietta personale. 2-5 il finale.
Trionfo per il San Tommaso che vola al 4° posto con 11 punti, assestandosi in piena zona play off.