NEWS

Rimonta San Tommaso. San Michele di Serino travolto 5-2 in casa

RENZULLI S.MICHELE: Della Rocca G. , Alfieri (40’pt De Stefano M.), Covelluzzi, Fiume (19’pt Cataldo), Caravano, Centrella, De Stefano F. (20’st Della Rocca), Schettini, Tirelli, D’Acierno, Piscopo.

A DISP: De Vita, Vignola, Iallonardo, Dello Russo.

ALL: Picariello.

SAN TOMMASO: Florio, Avallone, Tucci, Liguori, Romano, Bisogno, Ripoli, Pesce (35’st Capone), Peluso (20’st Guerriero), Rapolo (28’st Landi), Andrita.

A DISP: Tornatore, Moffa, Di Cairano, Lenguito.

ALL: Silvestro.

MARCATORI: 1’pt Tirelli (S.M.), 4’pt Caravano (S.M.), 18’pt Pesce, 32’pt Pesce, 38’pt Avallone, 18’st Ripoli, 31’st Ripoli

ARBITRO: Fabio Alborelli di Ercolano. Assistenti Maglio e Nappo di Torre del Greco.

NOTE: Si gioca al Comunale di Serino. Ammoniti Fiume e Caravano per il San Michele, solo Romano per il San Tommaso. Espulsi Centrella (doppia ammonizione) e Tirelli (fallo di reazione) per il San Michele. Per il S.Tommaso espulso Florio (per veementi proteste).

 

Importante vittoria dell San Tommaso. Goal e spettacolo al Comunale di San Michele di Serino. Inizio shock per il San Tommaso. Dopo 5 minuti gli uomini di Silvestro sono già sotto già di due reti. Tirelli si presenta tu per tu con Florio e lo trafigge con un preciso rasoterra. Al 4° Caravano calcia una punizione perfetta. E’ 2-0. Tripudio.

Il San Tommaso però non si arrende.  Ritrova carattere, idee e gioco. E al 18°  riapre la partita con Pesce. L’azione: Rapolo salta Alfieri e appoggia per Pesce che tutto solo realizza. Lo stesso Pesce realizza un goal fotocopia alla mezz’ora. 2-2. Parità ristabilita.

I biancoverdi non si fermano. Continuano ad attaccare, e completano la grande rimonta già al 38° con Avallone.  Incredibile al Comunale. Il San Michele dopo essere andato avanti di due reti è incredibilmente sotto.

La seconda frazione vede il San Tommaso addirittura dilagare. Minuto 18. Rapolo serve  Ripoli che insacca il 2-4. Partita che si fa nervosa. San Michele in 10 per l’espulsione di Centrella. Ma non finisce qui. L’arbitro espelle prima Tirelli per un fallo di reazione e poi  anche il portiere del S.Tommaso Florio per proteste. Ultimo acuto della gara il quinto goal del San Tommaso. Ripoli realizza la sua doppietta personale. 2-5 il finale.

Trionfo per il San Tommaso che vola al 4° posto con 11 punti, assestandosi in piena zona play off.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button