Dove vedere Spezia-Avellino in tv? Dazn o Sky
Tutto quello che c'è da sapere sul match di Serie B: le probabili formazioni dei due allenatori

L’Avellino, reduce dallo scivolone interno contro la Carrarese, si prepara a far visita allo Spezia nel match valido per la 21esima giornata di Serie B. Al “Picco” i biancoverdi troveranno una formazione attualmente in difficoltà: i liguri arrivano da quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite e stazionano in piena zona retrocessione a quota 17 punti.
La squadra di Biancolino, dal canto suo, punta a rialzarsi immediatamente dopo il passo falso dell’ultimo turno e a riprendere il cammino. Fare risultato non significherebbe soltanto mettere fieno in cascina per una classifica più serena, ma anche riagganciare il treno playoff. Scopri dove seguire la sfida in diretta tv e streaming.
Spezia-Avellino, l’orario
La sfida tra Spezia e Avellino si disputerà oggi, sabato 24 gennaio, alle ore 19:30 allo stadio Alberto Picco.
Dove vedere Spezia-Avellino in diretta tv e streaming
Spezia-Avellino sarà trasmessa su DAZN, visibile sia in diretta tv sia in streaming. L’app di DAZN è disponibile su smart TV compatibili, nella sezione dedicata della Home di Sky Q e su dispositivi come PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick e TIMVISION Box; la gara sarà inoltre fruibile su pc, smartphone e tablet tramite login con abbonamento attivo. In alternativa, sarà possibile seguire la partita anche su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaB Channel. Per chi preferisce il racconto minuto per minuto, la sfida sarà seguita anche tramite la diretta testuale su SportAvellino.it.
Le probabili formazioni
SPEZIA (3-5-2): Radunovic; Mateju, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Bandineli, Valoti, Adamo; Di Serio, Artistico. All. Donadoni.
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Tutino. All. Biancolino.






