ALTRI SPORTNEWS

Taekwondo – Esami sociali per il team Saldutto

Si sono svolti domenica 18 dicembre presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Statale “AURIGEMMA” di Monteforte Irpino, gli esami sociali per il passaggio a grado superiore degli atleti dell’A.S.D. Taekwondo Team Saldutto. La giornata si è aperta con la visita del Vice Sidaco Martino Della Bella e della Consigliera Comunale con delega allo sport Assunta Airola che hanno potuto apprezzare di persona il piccolo mondo del Team Saldutto, elogiando i tecnici per l’attività svolta per o propri concittadini. Importante la visita del Delegato CONI per la Provincia di Avellino Prof. Giuseppe Saviano sempre attento e presente per le associazione che operano sul territorio irpino. Una bellissima giornata di sport, amicizia e solidarietà con la presenza di una delegazione della Fondazione Telethon per la raccolta fondi destinati alla ricerca.

Tantissima emozione sui volti dei più di cinquanta atleti esaminati e dei loro parenti presenti che hanno assistito al superamento delle previste prove di carattere tecnico-pratico.

Con la sessione invernale d’esame per cinture colorate, si chiude l’intenso quadrimestre sportivo, ricco di soddisfazioni e medaglie, ultime in ordine cronologico le sei conquistate ai Campionati Interregionali di Celano.

“Giornata da incorniciare. – dichiara il D.T. Luigi Saldutto – Devo rigraziare tutti, a partire dal Sindaco Costantino Giordano per le autorizzazioni, la Dirigente Scolastica Angela Rita Medugno per la concessione d’uso, ma sopratutto la delegata allo sport Assunta Airola per la sua instancabile disponibiltà. I miei complimenti vanno agli ateti che hanno preparato con impegno il proprio esame, ed ai loro genitori per i numerosi sacrifici che fanno quotidianamente per i loro piccoli. Ringrazio di cuore i tantissimi collaboratori che hanno partecipato per la riuscita dell’evento”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio