NEWS

Torneo di Caorle: Sidigas in finale!

Vittoria schiacciante della Sidigas Avellino contro i kazaki dell’Astana Tigers, 81 a 57 il finale. Successo mai in discussione per la truppa guidata da coach Vitucci, che ha comandato dall’inizio alla fine come dimostra il primo quarto terminato sul 22 a 8. Grande prestazione per Jeremy Richardson, ”il profeta di Allentown” ha chiuso la partita con 31 punti (6/8 da tre) e 6 rimbalzi. Buona prova anche per capitan Spinelli che ha realizzato 8 punti, conditi da 6 recuperi e 9 falli subiti. Tanti minuti in campo per il classe 96 Gianpaolo Riccio  per l’assenza nei lupi di Daniele Cavaliero, oltre a quelle di Lakovic e Hayes.
Domani sera, alle ore 20:30 i biancoverdi sfideranno la vincente della seconda semifinale tra Reyer Venezia e Cedevita Zagabria.

I TABELLINI

BC Astana: Johnson 10, Lawal 6, Simon 14, Murzagaliyev, Klimov, Yargaliyev 2,  Kalefnikov, Cvetkovic 18, Marchuk, Marconato 2, Kolesnikov, Calathes 5. All: Boniciolli.

Sidigas Avellino: Riccio, Thomas 7, Biligha 1, Richardson 31, Spinelli 8, Ivanov 12 ,  Ianuale , Dragovic 11, Dean 11. All: Vitucci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio