CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: Rossetti regala la vittoria ai lupi, male Alfageme

[tps_title]CENTROCAMPO[/tps_title]

Celjak 6,5: Bene in difesa. Sulla corsia di destra ha coperto molto bene le incursioni degli avversari. Qualche volta è stato propositivo anche in zona offensiva, lottando molto a livello fisico con gli avversari. Ha fornito l’assist dell’1-0 e ha salvato un goal da parte della Vibonese. Naturalmente anche lui deve crescere con la preparazione fisica.

Rossetti 7: In settimana anche lui non è stato bene. Ha avuto diversi fastidi muscolari ed oggi era in evidente affanno. Ad inizio primo tempo Ignoffo l’ha posizionato sulla parte destra del centrocampo e al suo posto c’era Parisi. Nel secondo tempo da un cross di Celjak ha trovato un goal stupendo da fuori area.

Di Paolantonio 6,5: E’ il faro del centrocampo. Anche nei momenti di difficoltà riesce a gestire bene il gioco e offre palloni importanti ai suoi compagni di squadra. Nel secondo tempo ha espresso un ottimo gioco e su un calcio di punizione si è rilevato pericoloso

Parisi 6,5: Ottimo esordio tra i professionisti per il terzino di Serino. Sia in difesa che in attacco è stato all’altezza della situazione. A fine primo tempo è andato vicino al goal con una sua azione personale. Ignoffo nel secondo tempo l’ha sposato in difesa per sostituire Laezza, uscito per infortunio.

Micovschi 6: Bene anche l’esterno scuola Genoa. E’ stato impiegato in diverse parti del campo e ha risposto abbastanza bene. Sicuramente dovrà crescere a livello mentale e fisico, vista la giovane età.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio