RUBRICHE

Avellino in volo, Bari giù – Il borsino della 21° giornata

Chi sale e chi scende dopo l'ultimo turno

CHI SALE

Avellino

Terza vittoria consecutiva, quinto risultato utile di fila. Terzo clean sheat consecutivo, un solo gol subito nelle ultime 5 gare disputate. Crescita costante ed evidente su tutti i punti di vista. Secondo posto nel mirino.

Teramo

Riscatta un periodo non certamente positivo prendendosi il prestigioso scalpo della corazzata Bari. Bombagi finalmente ritrovato, può essere l’arma in più biancorossa nel girone di ritorno.

Cavese

Espugna finalmente il Simonetta Lamberti e si rilancia nella corsa salvezza. Campilongo esulta e si gode un Bubas (2 gol e 1 assist) luccicante. Nuova vita in casa metelliana.

 

CHI SCENDE

Bari

Spreca l’occasione di chiudere il match, poi subisce la rimonta. Il primo posto della Ternana sembra ormai un miraggio, meglio ricompattarsi e dare un’occhiata alle spalle.

Turris

Un solo punto raccolto nelle ultime 3 giornate. Inutile fare drammi ma la squadra brillante e sbarazzina dei primi mesi nel girone di ritorno non si è ancora vista.

Bisceglie

Ko senza appello nell’importantissimo scontro diretto di Cava. Squadra con poco mordente, troppi errori in difesa. Addio a Bucaro che manca così l’incrocio da ex con l’Avellino.

Articoli correlati

Back to top button