Senza categoria

Asd Taekwondo Avellino, al via il primo allenamento collegiale

Si terrà sabato 13 settembre il primo allenamento collegiale della nuova stagione agonistica 2014/2015 organizzato dall’Asd Taekwondo Avellino. Location dell’evento, che vedrà la partecipazione delle principali società campane di taekwondo, sarà il Country Sport di Avellino.

Non è la prima volta che la scuola guidata dal Maestro Alfonso Iuliano organizza eventi di richiamo regionale, che diventano momento di aggregazione ma anche di confronto tra allievi e maestri. E ancora una volta, grazie al buon nome che la società sportiva biancoverde ha saputo crearsi in 15 anni di attività, e grazie anche alla disponibilità della direzione del centro polisportivo di Picarelli, i principali rappresentanti del taekwondo saranno in città.

“Questa – dichiara il Maestro Iuliano –, è solo la prima delle iniziative programmate dall’Asd Taekwondo Avellino per promuovere la nostra disciplina nel corso di questa nuova stagione sportiva. Si continua domenica 15 settembre a Mirabella Eclano, con un’esibizione in piazza, mentre giovedì 18 settembre saremo ospiti a Pomigliano d’Arco per un altro allenamento collegiale”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button