Senza categoria

Eccellenza – Colpaccio Vis Ariano. Sbancata Sant’Antonio Abate

Torna alla vittoria la Vis Ariano di Puzio. Dopo le due sconfitte di fila nei derby di San Tommaso prima e domenica scorsa del “Renzulli” contro l’Eclanse poi, la squadra del Tricolle vince in casa del Sant’Antonio Abate e strappa tre punti d’oro in chiave salvezza.

Inizio scoppiettante. Al 5′ Mascolo chiama severamente in causa Federici constringendolo al miracolo, un minuto dopo Parisi verticalizza per Errico. Prete salva in angolo.  Il Sant’Antonio sale di tono. Al 34’ ci prova Somma dalla distanza ma la palla finisce a lato. Tre minuti dopo è ancora Federici adice di no a Mascolo. Nel magic moment partenopeo, la Vis passa. Errico supera di forza il centrale Battimelli e calcia verso la porta di Prete che non trattiene. Uno a zero per gli ufitani. Nella ripresa è un monologo napoletano. Al 55′ la Vis salva il risultato sulla linea dopo un tiro a botta sicura di Ferrara. Al 70′ è strepitoso Federici su Galasso. La Vis stenta a ripartire, ma la manovra del Sant’Antonio è disordinata, alla fine il forcing della squadra di Barba, poi espulso non porterà al pari.

Tabellino:

Sant’Antonio Abate: Prete, D’Auria C. (41’ st Iovine), Donnarumma, Battimelli, D’Aniello, Galasso, Morella, Somma, Mascolo, Romano P.(5’ st Nastro), Pelagione (5’ st Ferrara).
A disp.: D’Auria B., Buonocore, Navas, Pucci
All.: Barba
Vis Ariano : Federici, Memoli, Parisi, Montone, Spaccamiglio, Bravoco, Errico, Rotunno (42’ st Schiavo), Bernardo (31’ st De Stefano), Santosuosso, Purcaro (45’ st Marinaccio).
A disp.:Santosuosso, Mainiero,Franzese, Modesto.
All.: Puzio
Arbitro: Blando della sezione di Ercolano
Marcatori: Errico 44’ pt,
Note: Ammoniti: Mascolo, Morella, D’Aniello. Iovine (SA); Santosuosso, Memoli (VA). Espulso l’allenatore del Sant’Antonio Abate Barba per proteste. Terreno di gioco in buone condizioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio