Senza categoria

Eccellenza – Finalmente Vis: l’Ariano batte il Campagna. Decide un rigore di Spaccamiglio

La Vis Ariano vince la sfida salvezza del “Renzulli” e stende il Campagna grazie ad un penalty realizzato da Spaccamiglio. Esordio con la maglia della Vis per il neo acquisto Curcio mentre rientratra i pali dopo il turno di squalifica Federici. Sarà decisivo. Vis tonica nei primi munuti. All’8′ l’episodio che sancisce i tre punti. Purcaro viene atterrato in area, per Arena ci sono gli estremi per un calcio di rigore. Dal dischetto va Spaccamiglio che non sbaglia. Lo stesso potrebbe raddoppiare al 23′ ma la mira el suo destro è sballata. Nella seconda frazione gli ospiti entrano in campo con altro piglio e Federici deve superarsi su Busillo. Al 72’ opportunità per Santaniello che di testa non trova la porta da ottima posizione. L’occasionissima per il pari rossoblù giunge all’80’. Santaniello si gira bene in area, solo un miracolo del portierone beneventano salva gli ufitani e i tre punti. La Vis nel finale soffre le sortite salernitane ma porta a casa tre punti d’oro.

Vis Ariano :Federici, Schiavo, Parisi, Spaccamiglio R., Curcio, De Stefano, Memoli, Jonathan, Bernardo, Franzese (20’ st Errico), Purcaro (40’ st Vitillo)

A disp.: Pietrola, Mainiero, Rotunno, Cutabile, Spaccamiglio G.

All.: Puzio

Campagna Pergamena, Graziano, Maiale, Rodio, Magliano, Esposito, Cassetta (16’ st Vece), Maiorano, Incoronato, Santaniello, Busillo

A disp.:Buccello, Avallone W., Sozzo, , Guerriero, Avallone G., Cerasale.

All.: Viscido

Arbitro: Arena della sezione di Torre del Greco

Marcatori: 8′ Spaccamiglio R. (rig.)

Note: Ammoniti: Errico (VA), Rodio, Magliano, Incoronato, Maiorano (C). Circa 200 spettatori

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio