Promozione – Che beffa per il San Martino. Il Paolisi vince al 94′

Il San Martino viene sconfitto all’ultimo respiro a Paolisi. Un gol di Crisci in pieno recupero beffa i caudini. Irpini che fanno la partita nella prima frazione e sprecano una occasionissima con Mauriello che a tu per tu con Vetrone si fa iptonizzare. Il San Martino continua ad attaccare la porta sannita e trova la rete del meritato vantaggio allo scadere della frazione. Campobasso approfitta di una incertezza difensiva e trafigge Vetrone. La ripresa vede sempe il San Martino sprecare le migliori occasioni da rete. Cioffi al 57′ da solo a porta vuota calcia malamente e spreca, poi al 60′ è il palo a negargli la gioia del gol. Il calcio è uno sport crudele. Il Paolisi al 63′ perviene al pareggio con Crisci N. Bolide dai trenta metri e palla all’incrocio. Nel finale arriva la beffa. In mischia Crisci P. beffa Palluotto e il San Martino.
Tabellino:
 Paolisi: Vetrone, Carfora, Savio, Petecca, Verlezza (11’ st Crisci P.), Nostrale, Francipane (11’ st Izzo), De Rosa, Loffredo,Crisci N., Sorrentino.
A disp.: Valentino, Cocozza, , Piccoli, Romano, Lombardo
All.: Facchino
San Martino:Palluotto, Fiore, Cioffi V., Saginario, Cocozza, Villanova, Iuliano (11’ st Bongiovanni), Mazzariello, Mauriello (20’ st Cioffi A.), Santini, Campobasso (40’ st Ciardiello).
A disp.: Viscione, Clemente, Parrella , Luciano, br> All.:Lo Iaco
Arbitro: Balbi della sezione di Caserta
Marcatori: 45’ pt Campobasso (SM), 18’st Crisci N., 49’ st Crisci P. (P)
Note: ammoniti: Villanova (SM). Circa trecento spettatori.

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.