Senza categoria

Promozione: Grotta superstar. Torsiello trascina i giallorossi

Il Grotta di Casale resta in scia del Montesarchio grazie al poker rifilato al Morcone. Mattatore Torsiello autore di una doppietta. Di Miele e Russolillo le altre due reti che hanno piegato i sanniti. Sabato a Serino big match. Partita dominata dai giallorossi che al 4′ ottengono già un calcio di rigore. Torsiello si fa respingere da Coppola la traiettoria, ma Miele come un falco si avventa sulla palla e segna. Al 10′ è già tempo di raddoppio. Torsiello fa tutto da solo salta tre avversari compreso il portiere e deposita la sfera a porta vuota. I quattrocento del Comunale sono in visibilio. Al 30′ Russolillo con una bordata piega le mani di Coppola per il tris. Al 42′ Pascarella viene atterrato da Meccariello. Rigore. Zampelli spiazza il numero uno degli irpini. Partita riaperta? Macchè. Al 59′ Torsiello riceve dal neo entrato Ciampa e sigla il poker e la sua doppietta pesonale.

Tabellino:

Grotta: Meccariello, Grasso, Lucarelli (60’ Ciampa), Squarciafico (50’ Inglese), Gurdabascio, Capossela, Russolillo (60’ Filomena), Luzzi, Cavotta, Miele, Torsiello.

All: Casale
Morcone: Coppola, Conte, Pacelli, Romano (10’ Teta), Caputo, Casapulla, Pascarella, Mezzullo, Arena A. (70’ Pereta), Zampella (65’ Ricotti), Arena M.

All: Vitelli
Reti: 5’ Miele, 10’ Torsiello, 30’ Russolillo, 42’ Zampelli (rig), 50’ Torsiello
Note: al 4’ Torsiello si fa respingere un calcio di rigore

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio