
Verde 6: la sua prova è impreziosita dal gioiello del vantaggio siglato su punizione al 28′. Per il resto però, a parte il cross per Ardemagni al 42′, si vede poco. (dal 72′ Camara 6: l’ingresso del numero 30 vivacizza l’assalto finale dei biancoverdi. L’ex Correggese entra bene in partita, con qualche buon dribbling e qualche buon passaggio per i compagni).
D’Angelo 5,5: nei minuti successivi al vantaggio di Verde fa un buon lavoro in fase di interdizione. Poi l’Avellino cala e lui arranca. Ammonito al 78′ per un fallo su Felicioli. Stoppato nel finale da Lanni.
Paghera 5,5: rispetto alle ultime gare si fa valere di più in fase di impostazione, con qualche buona apertura nel primo tempo. Pecca di eccessivo agonismo beccandosi un giallo dopo 13′ e continuando a commettere numerosi falli.
Crecco 4,5: la sua partita è un crescendo di errori fino alla sostituzione. Nel primo tempo è pessimo nei cross e troppo morbido su Cacia in occasione del pareggio bianconero. Al 54′ spreca clamorosamente un assist al bacio di Castaldo. (dal 53′ Belloni 6: l’esterno scuola Inter sostituisce uno spento Crecco e prova a rendersi pericoloso con qualche cross dalla sinistra. Non sempre preciso, ma almeno prova a dare vitalità alla manovra offensiva. Perché non dall’inizio?).






