Avellino, Asencio: “Siamo in crescita, meritavamo la vittoria ma l’arbitro ce l’ha tolta”

E’ un Raul Asencio amareggiato ma carico quello che si è presentato ai microfoni di Otto Channel alla fine della gara del Curi tra Perugia e Avellino. Asencio ha commentato il pareggio ingiusto, con un Avellino che avrebbe meritato la vittoria, con parole di elogio anche per Ardemagni.
Ma ecco le sue parole: “Usciamo dal Curi fiduciosi per il futuro ma molto amareggiati. Il pareggio va bene ma ci sta stretto. Meritavamo la vittoria, ma l’arbitro ce l’ha tolta. Ha regalato un rigore al Perugia e il mio gol nel primo tempo ho saputo che era regolare. Purtroppo siamo sfortunati quest’anno con gli arbitri. Anche a Cremona mi fu tolto un gol buono. Io sono in crescita, devo lavorare ancora molto per essere al top”.
Infine due parole sull’autore del gol di stasera, Matteo Ardemagni: “Matteo è un grande attaccante, sempre pericoloso in area. Ho sentito che è stato criticato per non aver segnato ultimamente ma Arde è un attaccante di classe, ha fatto un gran gol. Gli ho detto che gli bastava un gol per sbloccarsi, ed è arrivato. Ora lo vedremo come una volta”.