SERIE B

Avellino-Bari il tabellino umoristico di Avellinews

L’ avversario al Partenio è il Bari di mister Nicola. Come tutti ben sappiamo c’è grande amore tra le due tifoserie, nel prepartita baci e abbracci tra Zito e Bellomo, addirittura intervengono gli stewards per frenare qualcosa che stava scadendo nell’atto osceno in luogo pubblico.

1’ L’arbitro Pasqua dà un ‘insolito avvio d’inizio, niente fischietto ma un sacrificio di un agnello dà il via alla partita.

5’ Squadre che si studiano, dagli spalti gesti d’amore tra le due tifoserie. I baresi lanciano margherite, gli avellinesi rispondono facendo librare in aria simboli di pace come le colombe bianche.

10’ Squadre che continuano a studiarsi, partita correttissima, ad ogni contatto fisico i calciatori di entrambe le squadre si scusano e si accertano delle condizioni dell’avversario.

24’ Punizione per l’ Avellino. Zito sta per calciare, il vento, che da giorni soffia violentamente su Avellino,lo anticipa e disegna una parabola insidiosissima, il portiere barese non riesce a trattenere e d’Angelo ne approfitta. 1 a zero per l’ Avellino!!!!

25’ Timida reazione del Bari. Donati da fuori area fa partire un missile che Frattali manda in calcio d’angolo, dopo che si è scusato con il barese per avergli negato la gioia del goal.

29’ Continuano i grandi gesti di civiltà . Dal settore degli ospiti partono mazzette di soldi destinati agli avellinesi.

70’ Boateng, tutto bene, corre ,scarta , poi si ricorda di non essere quello che gioca nello Schalke 04 e  fa una ciofeca di tiro.

85’ Raddoppio dell’ Avellino. Trotta e Castaldo tirano fuori dai pantaloncini righello e squadrette e costruiscono un triangolo che Pitagora se lo sogna, 2 a zero per l’ Avellino!!!!

95’ Dopo cinque minuti di recupero, Pasqua, tutto insanguinato da inizio partita,decreta la fine della gara. Le squadre e i tifosi si danno appuntamento in un noto locale della zona per mangiare e bere tutti insieme, un terzo tempo, come nel rugby. Una partita tranquillissima.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio