
Molina 5: prova a rendersi pericoloso con un buon tiro al 20′ e con un ottimo assist per Paghera, ma l’autorete che sblocca il match a favore del Palermo pesa come un macigno sulla sua partita.
Paghera 4,5: la squalifica di Di Tacchio lo ricatapulta in campo dal 1′ dopo oltre due mesi. Ennesima prova irritante condita dall’immancabile cartellino giallo. Pesce fuor d’acqua. (dal 52′ Bidaoui 6: entra a gara già compromessa e prova a cambiare le cose con le sue solite giocate. Ci riesce parzialmente con l’assist per il gol della bandiera di Asencio).
Moretti 4,5: qualche buona giocata (apertura per Ardemagni al 9′, conclusione dal limite al 44′), ma anche una sensazione di sufficienza desolante. Da una sua palla persa nasce il contropiede del 2-0 di Gnahorè.
D’Angelo 5: rientrato dalla squalifica, viene investito anche lui dalla cattiva giornata del centrocampo biancoverde. Si nota solo per il brutto fallo che subisce da Cionek e che porta all’espulsione del difensore rosanero. Falasco 5: si propone spesso al cross, ma ritarda quasi sempre la giocata riuscendo così a rendersi pericoloso davvero poche volte. Chiude da terzino con il passaggio al 4-4-2.