CALCIONEWSRUBRICHESERIE BUS AVELLINO

Calcio -Le pagelle di un super Avellino

[tps_title]CENTROCAMPO[/tps_title]

Lasik 7: l’assist per l’1-0 di D’Angelo e l’apertura nell’azione del raddoppio. Continua la sua crescita costante: oggi è un giocatore imprescindibile per l’Avellino. Esce per un problema fisico (da valutare) ad inizio ripresa. (dal 54′ Omeonga 6: entra ancora bene in partita dando lucidità alla mediana biancoverde).

Moretti 7,5: il campo pesante non impedisce al suo piede vellutato di dipingere calcio. L’apertura nell’azione dell’1-0 porta il suo nome. Poi continua ad illuminare la manovra, riuscendo a garantire il suo apporto anche in fase di rottura.

Paghera 6,5: al rientro da titolare, offre più quantità che qualità. Bravissimo a ringhiare su Doumbia e a servire l’assist per il tris di Ardemagni. (dal 77′ Castaldo s.v.: un quarto d’ora per riprendere confidenza con il campo. Recupero importante per Novellino).

D’Angelo 8: il campo pesante esalta le sue doti da gladiatore. Lotta in mezzo al campo e si regala una deliziosa doppietta frutto di due inserimenti offensivi praticamente perfetti. Sfiora il tris al 70′ colpendo la traversa con un colpo di testa.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio