
Lasik 7: l’assist per l’1-0 di D’Angelo e l’apertura nell’azione del raddoppio. Continua la sua crescita costante: oggi è un giocatore imprescindibile per l’Avellino. Esce per un problema fisico (da valutare) ad inizio ripresa. (dal 54′ Omeonga 6: entra ancora bene in partita dando lucidità alla mediana biancoverde).
Moretti 7,5: il campo pesante non impedisce al suo piede vellutato di dipingere calcio. L’apertura nell’azione dell’1-0 porta il suo nome. Poi continua ad illuminare la manovra, riuscendo a garantire il suo apporto anche in fase di rottura.
Paghera 6,5: al rientro da titolare, offre più quantità che qualità. Bravissimo a ringhiare su Doumbia e a servire l’assist per il tris di Ardemagni. (dal 77′ Castaldo s.v.: un quarto d’ora per riprendere confidenza con il campo. Recupero importante per Novellino).
D’Angelo 8: il campo pesante esalta le sue doti da gladiatore. Lotta in mezzo al campo e si regala una deliziosa doppietta frutto di due inserimenti offensivi praticamente perfetti. Sfiora il tris al 70′ colpendo la traversa con un colpo di testa.






