
Polli in campo per gli ultimi 20 minuti, leoni al triplice fischio finale. Peccato, però, che lo abbiano fatto tardi. Troppo tardi. Perchè la caccia a Minala, sotto gli occhi della quaterna arbitrale ha portato a conseguenze disastrose. Ammende e squalifiche. Pesanti. Il Giudice Sportivo ha emesso il suo verdetto. Solo una giornata di squalifica per Minala…, ben tre per Migliorini, reco di aver cinto per il collo lo stesso calciatore della Salernitana. Paga anche Lezzerini con un turno di stop.
Ad uscirne con le ossa rotte è solo l’Avellino. Che continua a restare in silenzio. Ma se al patron va bene così, allora va bene a tutti. Contenti loro, contenti tutti.
Queste le motivazioni del Giudice Sportivo sulle squalifiche comminate
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MIGLIORINI Marco (Avellino): per avere, al termine dell’incontro, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un calciatore della squadra avversaria posizionandosi alle sue spalle e cingendogli, per un paio di secondi, il collo con un braccio.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 5.000,00
MINALA Joseph Marie (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al termine della gara, dirigendosi verso la curva occupata dalla tifoseria della squadra avversaria, assunto un comportamento gravemente provocatorio, reiterando tale atteggiamento anche verso i sostenitori presenti nella tribuna centrale.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
LEZZERINI Luca (Avellino): per avere, al termine della gara, rivolto un’espressione insultante ad un calciatore della squadra avversaria.







Sarebbe ora che al posto del lupo nel nostro logo mettessimo na’ bella pecora ….. cioè quello che siamo diventati sul campo, in Federazione e sugli spalti ….. chiudiamo bottega forse è meglio