CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

L’estate calda dell’Avellino: solo 12 calciatori su 33 resteranno

[tps_title]Centrocampisti[/tps_title]
Niccolò Belloni (scadenza contratto: 2019; 0%) La seconda negativa parte di stagione non gli permetterà di proseguire in Irpinia. L’Inter gli troverà un’altra collocazione in B.
Angelo D’Angelo (scadenza contratto: 2019, 100%) Il rinnovo firmato a gennaio non lascia spazio a dubbi. Il capitano sarà ancora una delle colonne portanti della rosa biancoverde.
Guido D’Attilio (scadenza contratto: – ; 0%) L’impressione è che stavolta le strade del centrocampista e dell’Avellino si separeranno definitivamente.
Davide Gavazzi (scadenza contratto: 2018; 80%) Andrà valutato il suo recupero dopo il brutto infortunio. Ma il centrocampista dovrebbe restare in biancoverde, seppur senza rinnovo di contratto. Almeno per il momento.
Richard Lasik (scadenza contratto: 2018; 80%) Sullo slovacco c’è l’interesse di qualche club estero. Alla fine potrebbe restare, magari con qualche garanzia tattica in più e soprattutto con un allungamento dell’attuale contratto.
Lorenzo Laverone (scadenza contratto: – ; 100%) Con la salvezza scatta l’obbligo di riscatto dalla Salernitana. L’esterno sarà uno dei punti fermi da cui ripartire.
Federico Moretti (scadenza contratto: 2019; 100%) Il contratto lo lega per altri due anni all’Avellino. Merita di giocarsi le sue carte sin dall’inizio. Messo a posto fisicamente potrà finalmente mostrare le sue buone qualità.
Stephane Omeonga (scadenza contratto: 2018; 100%) La prima stagione da professionista è stata positiva. Il belga continuerà il suo processo di crescita all’ombra del Partenio. Dopo aver firmato il rinnovo del contratto.
Fabrizio Paghera (scadenza contratto: 2019; 80%) Contratto lungo anche per lui. Non ha mai convinto in pieno, ma la sua esperienza potrebbe ancora far comodo ai biancoverdi.
Alessandro Sbaffo (scadenza contratto: 2018; 0%) La Reggiana pensa di riscattarlo. In caso contrario, troverà un’altra sistemazione in Lega Pro.
Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio