CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

L’estate calda dell’Avellino: solo 12 calciatori su 33 resteranno

 

[tps_title]Attaccanti[/tps_title]
Matteo Ardemagni (scadenza contratto: 2019; 90%) La stagione del bomber milanese è stata importantissima. Il rapporto con la piazza è solido. A meno di offerte clamorose, Ardemagni sarà un punto fermo anche nella prossima stagione.
Andrea Arrighini (scadenza contratto: 2018; 0%) Il Cittadella è soddisfatto del suo rendimento e lo riscatterà senza alcuna ombra di dubbio.
Souphiane Bidaoui (scadenza contratto: 2018; 75%) Il buon finale di stagione gli varrà quasi certamente la permanenza. Potrebbe essere una pedina importante per la prossima stagione.
Idrissa Camara (scadenza contratto: 2019; 25%) Ha buone qualità, ma ha bisogno di giocare. Un prestito in Lega Pro potrebbe essere la soluzione migliore per valorizzarlo.
Luigi Castaldo (scadenza contratto: 2019; 90%) Il contratto c’è, la voglia di restare pure. Il gol salvezza al Latina ha rinsaldato il rapporto con l’ambiente. Nei mesi scorsi l’agente aveva strizzato l’occhio al Foggia. Ad oggi però la sua permanenza pare certa.
Umberto Eusepi (scadenza contratto: 2018; 50%) Il suo contributo è stato positivo e l’Avellino potrebbe anche riscattarlo. Molto dipenderà dalla volontà del calciatore. Si accontenterà di essere un rincalzo o preferirà essere protagonista da qualche altra parte?
Benjamin Mokulu (scadenza contratto: 2020; 10%) Il Frosinone vanta un diritto di riscatto. Certezze non ce ne sono, ma i buoni rapporti tra le società potrebbero fare la differenza. Il ritorno ad Avellino pare in ogni caso difficile.
Mohamed Soumarè (scadenza contratto: 2019; 25%) Dopo tre anni in biancoverde potrebbe essere arrivato il momento dell’addio. Probabilmente per trovare spazio al piano inferiore.
Enrico Ventola (scadenza contratto: – ; 0%) Tra Lupa Roma e Messina ha trovato davvero poco spazio. Tornerà ancora in Lega Pro per cercare di guadagnarsene di più.
Daniele Verde (scadenza contratto: 2018; 0%) Tornerà a Roma, ma senza rinnovo potrebbe anche partire. Numerosi club lo hanno seguito negli scorsi mesi.
Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio