Novellino (VIDEO): “Cancelliamo la prova di Varese”

Il Tecnico Canarino ha parlato ai giornalisti di Modena (fonte canale youtube Parlandodisport) alla vigilia della gara casalinga di domani contro l’Avellino:

Queste le sue parole: ” Con il Varese non abbiamo giocato bene, sono convinto che servono anche le brutte partite per crescere. Mi assumo io la responsabilita di quella brutta prova. Domani sarà una gara importante, perchè affrontiamo una squadra che la passata stagione è stata protagonista ed anche in questo inizio di campionato sta facendo bene. L’Avellino  ha giocatori importanti, ma noi dobbiamo pensare solamente a noi stessi, a fare bene a correre cercando di fare un ottimo risultato per cercare di riprendere subito il nostro cammino”.

Poi il tecnico prosegue: ” Da questa gara mi aspetto molto, nella squadra c’è grande consapevolezza per l’importanza di questa difficile gara. Abbiamo ancora qualche giocatore assente per infortunio come Salifu, ma abbiamo recuperato Ferrari che potrà essere importante in questa gara”.

Sulle sue radici irpine Novellino dice: ” Vorrei chiarire una volta per tutte che io sono nato a Montemarano,in provincia di Avellino, Sono Irpino, ho fatto la scuola ad Avellino in Corso Europa ed i miei compagni di scuola sono stati Pierpaolo Marino e Gigi Marzullo. Ho garnde ripetto per L’Avellino, ma domani vorrei ottenre un buon risultato contro una delle squadre in questo momento più in forma del campionato”.

Leggi anche

Scandone che beffa! Rimonta e controrimonta: vince Salerno 85-79

Avellino sciupa un vantaggio a pochi secondi dalla fine, regalando la vittoria alla Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.