SERIE B

Tesser e il tabù Menti: “A Vicenza determinati per conquistare la vittoria”

Mancano poco più di ventiquattro ore all’importante trasferta di Vicenza. L’Avellino deve ritornare alla vittoria e deve farlo in trasferta contro il Vicenza che all’andata bastonò i lupi con quattro gol. Tesser nella consueta conferenza stampa della vigilia si concentra sull’importanza del match: “Dobbiamo tornare a dare continuità ai risultati e Vicenza è tappa importante oltre che per la classifica per il morale della squadra. Vogliamo tornare alla vittoria ma dobbiamo sapere che di fronte troveremo una squadra organizzata e ben strutturata e la classifica non ci deve ingannare perchè non è quello il posto che merita. Il Menti rappresenta un tabù per noi? Per sfatarlo servirà una prestazione importante e non commettere errori come quelli di Novara”.

Poi mister Tesser si sofferma sulle scelte e sui giocatori a disposizione per la sfida di domani: “Rea sarà fuori per influenza e non avrò Chiosa e Pucino per squalifica quindi dovrò scegliere tra Jidayi e Migliorini per affiancare Biraschi. In avanti mancherà Castaldo e anche se Joao Silva sta bene e lo ha dimostrato anche in amichevole credo di affidarmi a Mokulu perchè anche se non sta benissimo voglio affidarmi alla sua forza. Per quanto riguarda la mediana dovrò decidere tra Insigne e Sbaffo per il trequartista dato che Bastien ha un piccolo problema fisico ma vedremo domani”.

Tesser conclude parlando dello stato mentale della sua squadra e del momento che vive lo spogliatoio: “Ho una squadra dal carattere forte. Ho notato un po’ di stanchezza in qualche elemento ma ho piena fiducia nei miei uomini che hanno sempre reagito bene”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio