Vicenza-Avellino: il pagellone di Domenico Abbondandolo

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]
Belloni 6: ancora una volta l’esterno scuola Inter è tra i più attivi e volenterosi. Ci prova in acrobazia al 10′, poi garantisce come al solito il suo apporto in fase difensiva. Esce dopo un duro contrasto con Siega. (dal 53′ Donkor 5: arruffone e pasticcione come sempre. Da fuori ruolo, poi…)
D’Angelo 5: il capitano dimostra di non essere ancora al top della condizione. Soffre e Toscano lo sostituisce dopo un’ora di gioco. (dal 61′ Crecco 5: entra e viene ammonito al 70′. Per il resto è poca cosa).
Omeonga 6: il jolly belga è il giocatore di maggiore qualità della mediana biancoverde. Gioca a testa alta ed è protagonista di un paio di aperture molto intelligenti. Su tutte, quella per Ardemagni al 45′.
Soumarè 4,5: schierato ancora una volta dal primo minuto, il giovane belga non ne azzecca una. Butta via un paio di palloni e conclude malamente anziché servire compagni meglio piazzati. Spaesato. (dal 69′ Jidayi s.v.: ritorna in campo dopo l’unica apparizione in quel di Chiavari)
Asmah 5: un netto passo indietro rispetto alla buona prova di martedì contro il Cittadella. Non riesce a proporsi in avanti e viene schiacciato dagli esterni biancorossi.






