SERIE C

C scommetto – I pronostici sulla 23a di C a cura di Lupo Mostino

I pronostici sulle gare del girone dei lupi

Terzo appuntamento con la rubrica di SportAvellino dedicata al mondo del betting, con il focus proiettato sulla ventunesima giornata del girone C di Serie C. In attesa della riapertura delle sale scommesse, che come tante attività stanno pagando le restrizioni dovute alla pandemia, ogni settimana daremo spazio a quote e pronostici. Lo faremo, come al solito, grazie ai preziosi consigli del nostro esperto, alias Lupo Mostino.

Bari-Viterbese

Clima teso in casa biancorossa, con i galletti che devono risollevarsi dopo il pari interno con la Cavese. La panchina di Auteri traballa: l’unico modo per provare a salvarla è vincere.

Pronostico: 1

Avellino-Palermo

Nei testa a testa il Palermo e Boscaglia fanno la voce grossa, ma l’Avellino è imbattuto da 6 gare e non ha intenzione di mordere il freno. Gara dal sapore di under, con il pronostico che pende dalla parte dei padroni di casa.

Pronostico: 1X + under

Cavese-Paganese

Il pari con il Bari e il rinnovo di Campilongo hanno dato fiducia alla Cavese, chiamata a cavalcare l’onda dell’entusiasmo. Lo scontro diretto è l’occasione giusta per certificare la svolta.

Pronostico: 1

Teramo-Monopoli

I padroni di casa vogliono reinserirsi in zona playoff, gli ospiti devono risalire la classifica. Si preannuncia un match aperto al “Bonolis”.

Pronostico: Goal

Turris-Bisceglie

I corallini sono in grande difficoltà, mentre il Bisceglie ha ben figurato contro l’Avellino. Difficile ipotizzare un altro ko per i padroni di casa, stuzzica l’ipotesi X.

Pronostico: X

Virtus Francavilla-Juve Stabia

Punti playoff in palio in terra pugliese, con l’ipotesi goal che pare la più convincente.

Pronostico: Goal

Potenza-Foggia

Esordio in panchina per Gallo, che ha preso il posto di Capuano. Il Foggia è una delle più belle realtà del girone e vuole ottenere punti pesanti in chiave playoff.

Pronostico: X

Catanzaro-Vibonese

Riscattare il ko con la Paganese è l’imperativo in casa giallorossa. Poche chance per la Vibonese.

Pronostico: 1

Ternana-Casertana

Dopo aver pareggiato con il Palermo, la corazzata di Lucarelli vuole tornare a vincere spezzando il tabù Casertana che dura da più di 30 anni.

Pronostico: 1

Articoli correlati

Back to top button