SERIE C

Chi sale e chi scende – Il borsino della 26° giornata

Top e flop dell'ultimo turno

CHI SALE

Catanzaro: compatto, cinico e ordinato. Condanna la capolista Ternana al primo ko stagionale con un Carlini stellare. Calabro sembra aver trovato finalmente continuità, il test Avellino offrirà risposte significative in merito.

Viterbese: piega il Palermo e si porta ad un solo punto della zona playoff. 14 punti nelle ultime 6 giornate con 1 solo gol al passivo. Il ritmo per sognare è quello giusto.

Turris: batte in rimonta la Casertana e ritrova il successo che mancava dallo scorso 23 dicembre (2-0 alla Cavese). L’avventura di mister Caneo inizia nel migliore dei modi.

CHI SCENDE

Palermo: cade a Viterbo inanellando la nona sconfitta in campionato. Ko fatale per mister Boscaglia esonerato al rientro in città.

Foggia: non riesce a sfruttare la superiorità numerica e cade a Bari punito da Cianci. Terzo ko di fila. Dopo la svolta societaria ora serve quella in campo per non rischiare di scivolare fuori dalla zona playoff.

Catania: a Vibo Valentia arriva il terzo pareggio consecutivo dopo quelli con Bari e Paganese. Le altre corrono, per evitare il primo turno playoff serve un deciso cambio di passo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio