Messina, verso l’Avellino con una squalifica e due dubbi dall’infermeria
Modica prepara la sfida di domenica: una defezione sicura e due possibili
Il Messina si avvicina alla sfida con l’Avellino con qualche dubbio di formazione, complice una squalifica e due dubbi dall’infermeria, che la formazione giallorossa si porta dietro già da qualche giornata.
In attesa di sciogliere i dubbi, con cui sono alle prese anche i biancoverdi, intanto, la squadra di Modica prosegue nella preparazione della gara. Domani, giovedì 28, i peloritani svolgeranno un allenamento congiunto con la Nuova Igea Virtus, formazione di Serie D, allo stadio “Scirea” di Santa Lucia del Mela.
Messina, gli indisponibili: una squalifica e due dubbi per Modica
Per la quarta volta consecutiva, il Messina dovrà fare a meno – nel match con l’Avellino – del centrocampista Domenico Franco, che conterà domenica l’ultimo turno della squalifica rimediata nella passata stagione con la maglia della Lucchese.
Rimangono invece in dubbio due infortunati, il centrocampista Francesco Giunta e il terzino destro Giuseppe Salvo. Entrambi si sono allenati a parte nella giornata di ieri e l’auspicio di Modica è quello di riuscire a recuperare almeno il centrocampista per avere una soluzione in più con cui fronteggiare l’Avellino di Pazienza.
Verso Messina-Avellino
Per la sfida che si disputerà domenica allo “Scoglio”, con fischio d’inizio alle 14, è stato inoltre intanto appena designato l’arbitro. A dirigere il match sarà Andrea Ancora di Roma 1, con assistenti Roberto D’Ascanio di Roma 2 e Massimiliano Starnini di Viterbo, mentre ricoprirà la carica di quarto ufficiale Alessandro Gervasi di Cosenza.
Il fischietto romano ha già diretto l’Avellino in un’occasione, più precisamente nella stagione 2021-2022, alla 37esima giornata, quando i lupi piegarono la Vibonese con il punteggio di 3-1 grazie alle reti di Plescia, Aloi e Di Gaudio.