In Serie C è sfida aperta per arrivare a Mimmo Toscano. Reduce dalla promozione da record con il Cesena, l’ex allenatore dell’Avellino dirà addio ai bianconeri per tentare una nuova scalata dalla terza serie. E proprio sulla sua fama da “Cannibale” sono pronte a puntare due big del campionato di Lega Pro, determinate a convincerlo per certificare così le proprie ambizioni in vista della stagione 2024-2025.
Serie C, due big si sfidano per Mimmo Toscano | Mercato
La prima società ad aver mosso passi concreti per convincere Mimmo Toscano a sedersi sulla propria panchina è stata il Catania. Dopo l’arrivo di Daniele Faggiano nel ruolo di direttore sportivo, gli etnei vogliono ingaggiare l’ex allenatore di Reggina e Ternana prima di fiondarsi da assoluti protagonisti sul mercato. I siciliani vogliono infatti cancellare le difficoltà dell’ultima stagione e sono convinti di poterlo fare con Toscano da allenatore.
Per arrivare a Toscano, però, come riporta La Casa di C, il Catania dovrà superare la concorrenza del Padova. Anche i biancoscudati guardano infatti con estremo interesse alla posizione del tecnico, forti di un legame – quello tra Toscano e il proprio direttore sportivo, l’ex Milan Massimiliano Mirabelli – decisamente radicato nel tempo. Sul nome dell’ex tecnico dell’Avellino si è accesa insomma una vera e propria bagarre: la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per conoscere il nome della squadra che la spunterà.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!