US AVELLINO

Avellino, a Giugliano parte la caccia al secondo posto: la probabile formazione

I biancoverdi di scena al De Cristofaro (ore 17.30): ecco le scelte di Pazienza

Ultime sei giornate di campionato. L’Avellino è a caccia del secondo posto, ma i 4 punti da recuperare al Benevento impongono di fare bottino pieno a Giugliano (ore 17.30), battuto una settimana fa dai sanniti, in rimonta.

Per Michele Pazienza è stata una settimana con qualche pensiero di troppo. Patierno ha accusato un risentimento muscolare contro il Brindisi, ma ci sarà. Palmiero ha superato un attacco febbrile, mentre D’Ausilio ha saltato i primi due giorni di preparazione. Sono tutti convocati, gli unici esclusi sono Lores Varela e Benedetti.

Pazienza confermerà il 3-5-2, con due novità rispetto a sabato scorso: gioca Sgarbi dal primo minuto in attacco (fuori Gori o Patierno se non verrà rischiato da subito) e Liotti agirà sulla corsia esterna al posto dell’acciaccato D’Ausilio. Per il resto tutto confermato.

Ghidotti tra i pali, con Cancellotti, Rigione e Frascatore in difesa; Ricciardi e Liotti esterni di centrocampo, con De Cristofaro, Armellino e Rocca in mezzo. In avanti Patierno e Sgarbi.

La probabile formazione

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Sgarbi, Patierno. A disp.: Pane, Pizzella, Tito, Llano, Mulè, Cionek, D’Ausilio, Dall’Oglio, Pezzella, Palmiero, Russo, Marconi, Gori, Tozaj. All.: Pazienza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio