US AVELLINO

Avellino a Latina per iniziare bene il 2024: la probabile formazione

Pazienza ritrova Mulè e Lores Varela e convoca Liotti e De Cristofaro

Con ancora nella mente la sconfitta subita all’andata, in un Partenio-Lombardi sold-out, l’Avellino fa visita al Latina per affrontare la prima gara del girone di ritorno e del 2024.

I biancoverdi ritrovano Mulè e Lores Varela, completamente ristabiliti e convocati da Michele Pazienza, ma perdono Benedetti, fermatosi per una contusione al ginocchio, oltre ai lungodegenti Casarini, Russo e Tozaj, fermi dal 2023. A disposizione i nuovi arrivati Liotti e De Cristofaro.

Il tecnico di San Severo confermerà il 3-5-2, con Ghidotti tra i pali e la linea difensiva composta da Cancellotti, Rigione e Mulè, orfana dello squalificato Cionek. Sulle corsie esterne spazio a Ricciardi e Tito, con Liotti che partirà dalla panchina. Chi potrebbe subito iniziare dal primo minuto è De Cristofaro, praticamente sempre in campo nel girone di andata col Picerno.

La mezzala dovrebbe essere preferito a Lores Varela e D’Angelo e schierato assieme a Palmiero e Armellino. In attacco Sgarbi ha recuperato dall’influenza e comporrà il tandem con Patierno; dalla panchina Gori e Marconi.

 

Probabile formazione dell’Avellino.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Mulè; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Patierno, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Liotti, Nosegbe-Susko, Falbo, Pezzella, Dall’Oglio, D’Angelo, Maisto, Lores Varela, Gori, Marconi. All.: Pazienza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio