Avellino Calcio – La dedica di Parisi: “Perché solo tu puoi farmi sognare…”

Avellino Calcio – La dedica di Parisi: “Perché solo tu puoi farmi sognare…”

di Redazione Sport Avellino

Indossare la maglia biancoverde per lui ha tutto un altro significato. Oltre ad essere una maglia da rispettare e da sudare in campo, per lui indossarla è il sogno che tanti ragazzi rincorrono quando iniziano a giocare a calcio in Irpinia. Parliamo di Fabiano Parisi, il “pendolino” dell’Avellino Calcio, autore di una splendida stagione in biancoverde. Il suo arrivo in Irpinia dalla Primavera del Benevento, con la quale ha collezionato 22 presenze totali, è quasi passato inosservato, meno le sue prestazioni che hanno visto il giovane calciatore, classe 2000, migliorare sempre di più, arrivando ad esser un punto cardine dell’undici iniziale di mister Bucaro.

I numeri per lui parlano chiaro, questa stagione Fabiano Parisi ha disputato 41 partite per un totale di 3575 minuti con una media di 87,19 minuti a partita. Insomma un vero e proprio punto di riferimento per la formazione biancoverde.

Su Instagram, il pendolino, con una semplice foto, ha voluto condividere con i suoi follower l’amore per la maglia biancoverde: “Perché solo tu puoi farmi sognare..”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy