Avellino, Palmiero verso il rinnovo: cosa manca per far scattare l’opzione
La notizia riportata da “Il Mattino” in edicola oggi
A poche settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, è tempo di riflessioni in casa Avellino. Oltre alla delineazione delle strategie da seguire in entrata e in uscita, per il club biancoverde è da valutare anche la gestione dei calciatori con il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. Tra questi c’è anche Luca Palmiero, per il quale però è ormai in dirittura d’arrivo il rinnovo.
Avellino, Palmiero verso il rinnovo: cosa manca per far scattare l’opzione
Come riportato da “Il Mattino” in edicola oggi, infatti, nell’attuale accordo con il centrocampista ex Pescara figura un’opzione di rinnovo automatico. Quest’ultima scatta al determinarsi di verificate condizioni, ossia allo scoccare della diciottesima presenza in campionato da almeno 45’.
Numeri alla mano, non manca molto all’attivazione dell’opzione. Sin qui, infatti, Palmiero ha messo insieme 12 presenze ed è quindi a soli 6 passi dal rinnovo. Considerata la squalifica da scontare nel match con il Monopoli, il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Napoli potrebbe raggiungere quota 18 il prossimo18 gennaio, in occasione della sfida alla Cavese, festeggiando così all’inizio dell’anno il prolungamento con i lupi.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!