US AVELLINO

Avellino, D’Agostino: “È il primo colpo importante, è un giocatore che non avevamo. Sullo stadio…”

Le parole del Presidente dell'Avellino

Il numero uno del sodalizio avellinese Angelo Antonio D’Agostino, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha presentato il primo acquisto ufficiale della stagione 2021/2022, il centrocampista ex Juve Stabia Alessandro Mastalli.

È il primo colpo ed è un colpo importante, siamo sulla buona strada. Chi ben inizia si trova già a metà dell’opera. Do il benvenuto ad Alessandro, cerchiamo di fare bene. Lo vedo molto motivato, molto contento e gli piace la piazza. A noi anche piace, quindi va bene. È un giocatore che non avevamo con queste caratteristiche e ci può dare quel valore aggiunto che serve alla squadra. È un ragazzo molto sorridente e contento, ci troveremo bene. Inserito nel gruppo che si è creato sicuramente andremo bene. Chi ha l’indole di vincere è sempre un fattore positivo”.

Sul mercato in entrata degli attaccanti:Stiamo cercando di scegliere bene, è difficile. Non vogliamo sbagliare, vogliamo mettere a segno qualcosa di buono per cercare di migliorarci anche in quel settore”. 

Sul modulo:Degli aspetti tecnici non mi preoccupo, il modulo a me interessa poco. A me interessa vincere”.

Sullo stadio:So che oggi ci sarà una conferenza dei servizi. Si sta procedendo, anche se con ritmi un po’ lenti. Però si sta andando avanti, stanno chiedendo delle indicazioni. Speriamo bene che quanto prima arriviamo in fondo”.

Articoli correlati

Back to top button