Avellino di Coppa: Pazienza vara il turnover contro il Foggia. Probabile formazione
Il tecnico farà riposare quasi tutti i titolari. Ampia scelta in mediana, torna Patierno
Rispettare l’impegno di Coppa Italia è una caratteristica che appartiene all’Avellino, che comunque avrebbe tanto voluto evitare questa nuova fatica, considerato il calendario intasato, che ha costretto i biancoverdi (ma anche le avversarie) a scendere in campo già 14 volte (con la gara di oggi) in 2 mesi.
Per il match di Coppa contro il Foggia (ore 18.30, al Partenio-Lombardi), Michele Pazienza opererà un ampio turnover ma non rinuncerà al 3-5-2 ormai marchio di fabbrica. Confermate le assenze di Rigione, Cionek, Benedetti e Tito, torna a disposizione Patierno, oltre ai due fuori lista Mazzocco e D’Amico.
Davanti a Pane agiranno Cancellotti, che sarà squalificato contro il Brindisi, Casarini e probabilmente Mulè, favorito su Armellino e Ricciardi. Sulle fasce Sannipoli e Falbo partono favoriti, mentre in mezzo al campo ci saranno Dall’Oglio e D’Angelo che hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe e quasi certamente Maisto.
In attacco tocca a Patierno, difficile vedere Russo titolare, molto più probabile la staffetta con Gori, favorito su Marconi e Tozaj. In panchina D’Amico.
Probabile formazione dell’Avellino
AVELLINO (3-5-2): Pane; Cancellotti, Mulè, Casarini; Sannipoli, Dall’Oglio, Maisto, D’Angelo, Falbo; Patierno, Gori. A disp.: Ghidotti, Pizzella, Ricciardi, Pezzella, Palmiero, Mazzocco, Armellino, Lores Varela, D’Amico, Russo, Tozaj, Marconi, Sgarbi. All.: Pazienza.