CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino non fermarti: la corsa alla salvezza è ancora lunga!

L’Avellino è ritornato al successo dopo quattro giornate. La truppa di Novellino ieri ha sconfitto, in un partita difficile, il Novara di Mimmo Di Carlo per 2 a 1 con la doppietta del ritrovato Davide Gavazzi. Ma il campionato di Serie B non concede soste e i biancoverdi saranno impegnati in un turno infrasettimanale contro la capolista Empoli. La squadra toscana è reduce da un pareggio in extremis a Cittadella e sicuramente martedì sera vorrà mantenere il primo posto in classifica. L’Empoli non perde dal lontano 11 Novembre ed ha uno degli attacchi più forti della cadetteria con Ciccio Caputo e l’ex Salernitana Alfredo Donnarumma.

Scelte tecniche 

Walter Novellino riavrà di nuovo a disposizione Matteo Ardemagni e Federico Moretti che hanno smaltito l’attacco febbrile. Il bomber milanese farà riposare Raul Asencio che in quest’ultime gare è stato sempre utilizzato. Invece sarà ancora assente Luigi Castaldo che dovrebbe rientrare nella gara contro il Bari. In difesa ci sarà qualche cambio con l’inserimento di Lorenzo Laverone sulla corsia destra e sulla fascia sinistra Marchizza potrebbe far rifiatare Simone Rizzato che è reduce da un’infortunio. La coppia difensiva sarà da scoprire: Morero – Migliorini o Morero – Ngawa.

A centrocampo saranno confermati Di Tacchio e D’Angelo e sulle corsie laterali avanzate ci sarà spazio per Bidaoui e Cabezas. Quest’ultimo è stato utilizzato nella gara contro il Novara e ha fornito anche l’assist vincente per il 2 a 1 . A difendere la porta ci sarà ancora Lezzerini che sostituerà l’infortunato Radu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio