Arriva il Picerno per il 3° posto: Avellino, risorgi! La probabile formazione
Alle 20.45 i lupi ospitano i lucani quarti in classifica: dubbio modulo per Pazienza
Sabato di Pasqua per la resurrezione di un Avellino troppo discontinuo: lo sperano in tanti per lo scontro diretto che vale il 3° posto contro il Picerno (ore 20.45).
Michele Pazienza ha incassato le defezioni di Rocca e Sgarbi per squalifica, ancora ai box Benedetti e Lores Varela. Rientrato l’allarme Rigione, che però si accomoderà in panchina dopo i disastri contro il Giugliano. Al suo posto Cionek.
Probabile il ritorno al 4-3-3, con Russo e D’Ausilio ai lati di Patierno e Llano mezzala al posto di Rocca, ma non è da escludere il 3-5-2, che vedrebbe Ricciardi e Liotti sulle corsie esterne e Gori con Patierno in avanti. Confermati sicuri Ghidotti tra i pali, Cancellotti e Frascatore in difesa e Armellino e De Cristofaro a centrocampo.
Se sarà 3-5-2, Cancellotti agirà da braccetto destro di difesa con Palmiero in cabina di regia e Armellino nello spot di mezzala. Altrimenti nuovo cambio modulo con le novità Llano, D’Ausilio e Russo dal primo minuto.
La probabile formazione
AVELLINO (4-3-3): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore, Liotti; Llano, Armellino, De Cristofaro; D’Ausilio, Patierno, Russo. A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Tito, Mulè, Rigione, Pezzella, Dall’Oglio, Palmiero, Gori, Tozaj, Marconi.