US AVELLINO

Avellino, Rastelli: “Faccio fatica a trovare giustificazioni, dopo il gol loro hanno chiuso i varchi”

L'analisi a fine gara dell'allenatore biancoverde

L’Avellino non riesce a dare continuità alle due vittorie con Foggia e Giugliano e cade in casa contro il Picerno. Nel post gara il tecnico biancoverde Massimo Rastelli ha analizzato la partita ai microfoni di Prima Tivvù.

Siamo a commentare un 2-0 dove faccio fatica a trovare delle giustificazioni. La verità è che abbiamo fatto un’ottima mezz’ora dove da un momento all’altro potevamo andare in vantaggio con tante situazioni. Eravamo in gara. Oggi era la prima giornata di caldo e la terza gara in una settimana. Il primo tempo è andato senza aver rischiato nulla. Loro dopo il gol si sono messi a 5 e hanno chiuso tutti i varchi, noi abbiamo continuato a cercare attraverso gli esterni di accorciare ma non ci siamo riusciti. Siamo ancora qui a commentare una sconfitta con squadre che vengono qui e si difendono in area portando a casa i 3 punti. Questa è un’annata particolare, dobbiamo analizzare con lucidità senza farci prendere dal risultato”. 

Su Benedetti: “Ha preso un colpo, ha sentito un fastidio alla zona laterale del ginocchio sinistro. Faremo tutti gli accertamenti del caso per i tempi di recupero”.

Su Russo: “Anche a destra è bravo. In allenamento lo provo, ha soluzioni diverse ma diventa lo stesso efficace. Volevo mettere freschezza davanti, Di Gaudio sta facendo bene perciò ho deciso di spostare Russo a destra“.

Su Maisto: “Ha avuto un contrattempo nella rifinitura“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio