US AVELLINO

Avellino, sfida alla Juve Stabia per un posto ai quarti di Coppa: probabile formazione

I biancoverdi ospitano la capolista del girone per sbloccarsi dopo due stop di fila

L’intermezzo di Coppa Italia, contro la capolista del girone, potrebbe consentire all’Avellino di riappropriarsi di parte della serenità e delle convinzioni perdute dopo i due stop di campionato contro Giugliano e Picerno.

Al Partenio-Lombardi (ore 18.30) arriva la Juve Stabia (chi passa il turno, ai quarti, affronta la Lucchese), che domina il girone C di Lega Pro e che in campionato rifilò una pesante sconfitta all’Avellino, che costò la panchina a Massimo Rastelli.

L’esperienza di Michele Pazienza sulla panchina biancoverde è iniziata allora e si spera possa continuare a ritmi elevati, come era fino a due settimane fa. Largo turnover per il tecnico di San Severo, che farà riposare molti dei titolari più utilizzati. Fuori anche Sgarbi (che ha visto uno specialista per capire se operarsi alla mano), Pezzella (affaticamento muscolare) e Rigione.

Spazio a Pane tra i pali; Benedetti in difesa, con Ricciardi e Mulè ai suoi lati (difficile vedere Cionek dal primo minuto). Sannipoli a destra e Falbo sulla sinistra e il trio in mezzo al campo formato da Dall’Oglio, Maisto e D’Angelo. In avanti tocca a Patierno e Marconi

La probabile formazione dell’Avellino

AVELLINO (3-5-2): Pane; Ricciardi, Benedetti, Mulè; Sannipoli, Dall’Oglio, Maisto, D’Angelo, Falbo; Patierno, Marconi. A disp.: Pizzella, Tito, Cionek, Nosegbe-Susko, Palmiero, Casarini, Mazzocco, Palamara, Lores Varela, D’Amico, Fusco. All.: Pazienza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio