Condò: “Orgogliosi dei Biancoverdi Insuperabili, a Picerno consapevoli di essere forti” | VIDEO
Il direttore sportivo dell'Avellino è stato ospite del gruppo di tifosi biancoverdi
Una delegazione dell’U.S. Avellino formata da Pane, Tito, Gori, il tecnico Michele Pazienza e il direttore sportivo Luigi Condò, è stata ospite dei Biancoverdi Insuperabili.
A fine incontro, Condò si è fermato ai microfoni della stampa: “Siamo orgogliosi di essere qui dai Biancoverdi Insuperabili. Sono ragazzi che combattono ogni giorno per stare bene. Siamo contenti di averli fatti felici”.
Quindi un pensiero sulla sconfitta col Giugliano e sul prossimo match contro il Picerno: “La sconfitta di domenica va archiviata, ricordando gli errori commessi. Il Picerno è forte, è una squadra difficile da affrontare, ma noi prima di perdere col Giugliano abbiamo conquistato 9 risultati utili consecutivi, e siamo consapevoli di essere una grande squadra.
I ragazzi ci tengono a questa maglia e devono continuare su questa strada. Poi nel calcio può accadere di perdere dopo 7 vittorie e 2 pareggi. Anche perché nel nostro girone non c’è una squadra più forte delle altre. Ogni partita va affrontata con grande attenzione e determinazione“.